BONIFICHE TERRENI
Iscrizione Albo Gestori Ambientali
L'Albo nazionale gestori ambientali, istituito dal D.Lgs 152/06, sostituisce l'Albo nazionale gestori rifiuti del D.Lgs 22/97. È costituito presso il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ed è composto da un Comitato
Nazionale e Sezioni regionali e provinciali, localizzate presso le Camere di commercio dei capoluoghi di regione e delle province autonome di Trento e Bolzano. Il Comitato Nazionale e le Sezioni sono collegate tramite la rete telematica delle Camere di commercio.
FO.MAR.COSTRUZIONI S.R.L
Con numero di iscrizione MI/031862 siamo iscritti
all'Albo Nazionale Gestori Ambientali nelle seguenti categorie:
​
CATEGORIA 2-bis
Produttori iniziali di rifiuti non pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti, nonché i produttori iniziali di rifiuti pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti pericolosi in quantità non eccedenti trenta chilogrammi o trenta litri al giorno di cui all’articolo 212, comma 8, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152.
CATEGORIA 9E
Bonifica di siti.
​
Il Comitato nazionale dell’Albo gestori ambientali promuove azioni a sostegno della legalità e per il contrasto della criminalità.